mercoledì 29 febbraio 2012

Roma Capitale: due concorsi riservati a persone disabili

Sono due i concorsi riservati ai disabili (legge n.68/1999) banditi da Roma Capitale, per un totale di 120 posti a tempo indeterminato.

Il primo prevede 60 posti per il profilo professionale di “Istruttore URP – Redattore Pagine Web – Categoria C Posizione economica C1 – Famiglia Comunicazione”, riservato alle persone disabili con diploma quinquennale di secondo grado (o equivalente).
Ulteriori informazioni
 
Il secondo concorso, anch’esso riservato a persone disabili secondo la legge n.68/1999, si rivolge a chi abbia svolto attività di tirocinio o lavorativa presso l’Amministrazione di Roma Capitale per almeno un anno (vedi i dettagli sul bando), e seleziona 60 posti di Operatore Servizi Supporto e Custodia – Categoria B. Posizione economica B1 – Famiglia Economico – Amministrativa e Servizi di Supporto.
Ulteriori informazioni

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 Marzo 2012.

[Fonte: Ufficio Stampa Campidoglio]

1 commento:

Unknown ha detto...

abbiamo scritto al comune di roma quanto leggi qui http://blindsight.eu/news/comune-di-roma-bando-riservato-ai-disabili-inaccessibile-ai-disabili-visivi/ con la speranza che la nostra richiesta venga accolta, ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...