lunedì 27 febbraio 2012

Il meglio di... " Se mi ami fammi un SEGNO... ho finito le pile!"

Il 2 aprile a Roma al Teatro Nuovo Colosseo ritornano a grande richiesta i Diversamente Comici con una serata speciale dedicata al meglio di "Se mi ami fammi un SEGNO... ho finito le pile!".

“Se mi ami fammi un SEGNO… ho finito le pile!”
con Giuditta Cambieri e Francesco D'Amico

Risate per tutti… rivoluzionario cabaret per sordi e udenti.
Uno spettacolo fatto di parole, LIS (Lingua Italiana dei Segni) e gags di movimento. 

Che cosa accade in una "normale" coppia di diversamente udenti?
Nello spettacolo dell’ anno scorso Giuditta e Francesco raccontavano il loro incontro e la loro storia d’ amore.
Quest’ anno invece, sono andati a vivere insieme e aprono la loro porta di casa al pubblico per condividere, tra battute sarcastiche, giochi di parole e doppi sensi, le avventure della loro vita di coppia. 
Visto che lui è completamente sordo e lei ci sente benissimo, quali sono le gaffes e le situazioni assurde che si creano nella convivenza e nell'intimità? Come si organizza una casa che possa soddisfare entrambi? Quali sono le incomprensioni che si creano nella relazione con i vicini, i parenti, gli amici e con il resto del mondo? 
Sicuramente i problemi fra le pareti della casa dei Diversamente Comici sono gli stessi di qualunque altra coppia, ma sono resi ancora più assurdi e comici dai fraintendimenti, i battibecchi e le situazioni paradossali che si creano dall’ integrazione tra il mondo dei sordi e quello degli udenti. 

“Se mi ami fammi un SEGNO…. ho finito le pile!” ha debuttato a Roma nel mese di ottobre al Teatro Nuovo Colosseo in versione Sit-Com-Cabaret. 

Info e prenotazioni biglietti
cell: 334.9943320
email: diversamentecomici@yahoo.it 
Teatro Nuovo Colosseo
via Capo d’ Africa 57, Roma

Costo biglietto: 10,00 + 2,00 di tessera.
Per il pubblico che è già stato tesserato in occasione delle repliche del nostro spettacolo presso il Teatro Nuovo Colosseo, il pagamento della tessera non sarà necessario.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...