mercoledì 9 aprile 2014

La App gratuita di Blindsight Project ONLUS è disponibile su Google Play e Apple App Store

Screenshot dell'app di Blindsight Project sviluppata da Pselion Web Agency
Pselion Web Agency ha realizzato la app degli amici di Blindsight Project, associazione ONLUS per disabili sensoriali di Roma.

Blindsight Project è una ONLUS per disabili sensoriali nata a Roma nel 2006, fondata da Laura Raffaeli, vittima della strada e diventata disabile sensoriale (cieca del tutto e parzialmente sorda in seguito ad un incidente di moto del 2002).
L'Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà nei settori dell’assistenza sociale, la beneficenza, l’istruzione, la formazione, la tutela dei diritti civili e dello sport, le ricerche nei settori tecnologici che si prestano ad incrementare l’autonomia e l’integrazione sociale, la conoscenza degli ausili informatici e di accessibilità ad internet con progetti riabilitativi anche personalizzati, la sicurezza e l’autonomia nella deambulazione nonché l’impiego del tempo libero e il collegamento con il mondo esterno.

L'app raccoglie le ultime notizie, gli eventi, le gallerie fotografiche, i video e tanto altro materiale sull'associazione.


E' disponibile per il download gratuito su Google Play Store e Apple App Store.

Fai conoscere Blindsight Project: consiglia questa app!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...