mercoledì 11 dicembre 2013

Roma, 13 dicembre: spettacolo di solidarietà "C'è una storia dentro ogni persona... Ogni persona una storia"

Una serata di solidarietà e molto di più.
Quest’anno a diventare protagonisti dello spettacolo, che si terrà il 13 dicembre, al Teatro Viganò, saranno proprio le persone che vivono nelle case, compresi ogni educatore, ogni volontario e sostenitore della cooperativa sociale 'Spes contra spem'.

Attraverso le immagini, i racconti e la musica ciascuno racconterà l’esperienza che vive ogni giorno all’interno di ‘Spes contra spem’, perché è grazie ad ognuno di loro che possiamo dare vita ad iniziative, progetti e garantire una quotidianità alle persone con disabilità e agli adolescenti di cui ci prendiamo cura. Scegliere di sostenere le nostre case famiglia significa scegliere di fare qualcosa di concreto, perché rende cittadini attivi nella comunità e responsabili del bene comune.
Tra i testimonial e gli artisti che interverranno nella serata vanno segnalati: l’ensemble corale ‘Notevolmente’, il Teatro Buffo con la pièce “Conferenza”, il Mago Alvi, Astratti Impro, Vincenzo Capua di “Roma per te Onlus”, Alessandro Selvitella e, ancora, la gradita partecipazione del FEDERICA BAIONI 4TET, quartetto della cantautrice romana Federica Baioni, che, oltre ad un reading musicato ad hoc per l’occasione sull'esperienza vissuta con Spes contra Spem, presenterà in anteprima nazionale con uno show case live: OLTRE FRONTIERA il nuovo singolo e videoclip in uscita a dicembre, per 103 Edizioni dedicato al tema dell'immigrazione, oltre ad alcuni brani del disco 'La vetrina delle vanità' (103/Edel 2011).
Con lei sul palco: Giuliano Valori al piano, Fabrizio Termignone al basso e Dario Esposito alla batteria.

Questo Natale, abbiamo deciso di essere a fianco dell’Associazione Libera.
Al Teatro Viganò ci saranno i prodotti di Libera-Terra e si potranno acquistare una scatola di dolcetti siciliani e un ottimo vino, il “Centopassi”, per i tuoi amici e parenti. Entrambi i beni provengono dalle terre confiscate alle mafie.
Un regalo solidale che sostiene due buone cause!

Il ricavato della serata contribuirà alla gestione delle case famiglia CASABLU e CASASALVATORE.

Venerdì 13 dicembre ore 21.00
Teatro Viganò
Via Fradeletto, 17 (quartiere Nuovo Salario)

Ingresso con offerta libera (fino ad esaurimento posti).
Apertura al pubblico dalle ore 20.30


Informazioni e Contatti

Carmela Cioffi
cell. 338.1090669
mail: luigivittorioberliri-ufficiostampa@spescontraspem.it

Spes Contra Spem
tel. 06.93938727
www.spescontraspem.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...