lunedì 12 dicembre 2011

Roma, 19 dicembre: “RiDiamoci… da fare” a teatro

Con piacere riceviamo e pubblichiamo:

Spes contra spem e Michele La Ginestra presentano… “RiDiamoci… da fare”

La Cooperativa sociale ONLUS “Spes contra Spem”, che in questi anni ha realizzato 4 case famiglia per persone con handicap e per adolescenti in stato di necessità nella parte nord di Roma, organizza una serata di beneficenza.

Lunedì 19 dicembre alle ore 20.30, presso il Teatro Viganò in Piazza Fradeletto 17, si terrà uno spettacolo di Cabaret e Solidarietà.
Presenta Michele la Ginestra. 
Partecipano il Mago Alvi, la Compagnia Teatro Buffo, che coinvolge attori con e senza disabilità che vivono nelle case famiglia e tanti altri artisti come: Cacio e Peppe, Belli e Bra. 

Sul sito www.spescontraspem.it è possibile avere tutte le informazioni.

Casablu, CasaSalvatore, L'Approdo e Semi di Autonomia sono le quattro case famiglia che in questi undici anni hanno accompagnato molti ragazzi a diventare adulti, fornendo loro le basi per una vita più autonoma. 
Per festeggiare e per mantenere sempre accesa la speranza, la cooperativa Spes contra Spem ha fatto personalizzare, con il proprio logo, vari regali natalizi che potranno essere acquistati durante lo spettacolo del 19 dicembre, sia prenotandoli al numero 06.93938727 o scrivendo a comunicazione@spescontraspem.it
Si tratta di biglietti di Natale, candele, quaderni, oggetti di gusto e ben confezionati. 

Per ogni ulteriore informazione consultare il sito www.spescontraspem.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...