mercoledì 7 novembre 2012

Festival Internazionale del Cinema di Roma 2012: 4 le proiezioni accessibili

Il Festival Internazionale del Film di Roma anche quest’anno offrirà alcune proiezioni accessibili, con sottotitoli e audiodescrizioni, grazie alla sensibilità degli organizzatori e all’impegno di Blindsight Project e Consequenze, Partner Ufficiali del Festival che da anni collaborano per l’accesso libero al cinema.

I titoli delle 4 proiezioni accessibili della VII edizione del Festival Internazionale del Fim di Roma sono i seguenti:
  • L’isola dell’angelo caduto: con Giampaolo Morelli, Gaetano Bruno, Rolando Ravello, mercoledì 14 novembre, ore 15.00
  • Il volto di un’altra: con Laura Chiatti, Alessandro Preziosi, Lino Guanciale, Iaia Forte, Angela Goodwin, mercoledì 14 novembre, ore 20.45
  • La scoperta dell’alba: con Margherita Buy, Susanna Nicchiarelli, Sergio Rubini, venerdì 16 novembre, ore 15.00
  • E la chiamano estate: con Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Luca Argentero, Filippo Nigro, Eva Riccobono, Anita Kravos, Jean-Pierre Lorit, Christian Burruano, sabato 17 novembre, ore 17.30. 
Le proiezioni accessibili di questa settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma saranno realizzate da Sub-Ti e saranno tutte proiettate al Cinema Barberini nella Sala 1 – Piazza Barberini 24 – Roma. 

È prevista una riduzione per persone disabili sensoriali: un biglietto omaggio più un biglietto che abbia la riduzione del 20%. I biglietti possono essere acquistati al cinema Barberini oppure all’Auditorium. Nel caso di gruppi di persone si possono prenotare scrivendo a ticket@romacinemafest.org.


Il numero dell’infopoint per tutte le info su titoli e orari è: 06.40401985. 

La segreteria di Blindsight Project è disponibile per ogni altra informazione al seguente indirizzo email: info@blindsight.eu.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...