Currents, il software di Google che presenta news e feed in forma di rivista su cellulari e tablet Android e iOS si aggiorna e diventa disponibile in tutto il mondo, più veloce nella sincronizzazione e utilizzabile anche offline.
La prima versione di Google Currents era stata lanciata nel dicembre 2011, ma riservata al solo mercato statunitense, al fine di valutare l’interesse di lettori ed editori.
La nuova versione di Currents aumenta la velocità di sincronizzazione dei contenuti e si attiva automaticamente all'apertura di una edizione.
È possibile decidere se sincronizzare gli articoli e impostarne la frequenza, nonché attivare il precaricamento per la lettura, immagini incluse, anche in assenza di connessione.
L’app è disponibile in più di quaranta lingue e mette a disposizione contenuti "di tendenza" dalle testate di otto paesi (tra cui l’Italia) e la traduzione in trentotto lingue.
Il software è disponibile per sistemi Android e iOS e si può scaricare gratuitamente da Google Play e dall'App Store.
Pselion ha creato un'edizione ad hoc di H-News per la piattaforma Google Currents.
E' possibile cercarla nell'elenco dei contenuti di Currents, oppure scaricarla direttamente all'indirizzo: http://www.google.com/producer/editions/CAow2dm3AQ/hnews_roma.
Nessun commento:
Posta un commento