lunedì 16 aprile 2012

H-News è su Google Currents

Currents, il software di Google che presenta news e feed in forma di rivista su cellulari e tablet Android e iOS si aggiorna e diventa disponibile in tutto il mondo, più veloce nella sincronizzazione e utilizzabile anche offline. 

La prima versione di Google Currents era stata lanciata nel dicembre 2011, ma riservata al solo mercato statunitense, al fine di valutare l’interesse di lettori ed editori

La risposta, secondo il colosso di Mouhtain View, è stata molto positiva, con quasi 400 "edizioni" (gli adattamenti per Currents realizzati dagli editori) e più di 14000 autoproduzioni.

La nuova versione di Currents aumenta la velocità di sincronizzazione dei contenuti e si attiva automaticamente all'apertura di una edizione. È possibile decidere se sincronizzare gli articoli e impostarne la frequenza, nonché attivare il precaricamento per la lettura, immagini incluse, anche in assenza di connessione. 

L’app è disponibile in più di quaranta lingue e mette a disposizione contenuti "di tendenza" dalle testate di otto paesi (tra cui l’Italia) e la traduzione in trentotto lingue. 

Il software è disponibile per sistemi Android e iOS e si può scaricare gratuitamente da Google Play e dall'App Store

Pselion ha creato un'edizione ad hoc di H-News per la piattaforma Google Currents. 

E' possibile cercarla nell'elenco dei contenuti di Currents, oppure scaricarla direttamente all'indirizzo: http://www.google.com/producer/editions/CAow2dm3AQ/hnews_roma.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...