martedì 6 ottobre 2009

Martedì 20 Ottobre 2009: Cinema Senza Barriere a Roma

Martedì 20 Ottobre alle ore 18.30 al Cinema dei Piccoli (Viale della Pineta, 15) di Roma continua Cinema Senza Barriere, la rassegna cinematografica per persone con disabilità della vista e dell’udito, grazie all’impegno di AIACE Milano, di Raggio Verde Sottotitoli Roma e del cinema stesso.L’appuntamento avrà cadenza mensile e vuole proporsi come un’occasione di incontro e di socializzazione dedicato a tutti i cinephiles, senza nessuna distinzione.

Il prossimo appuntamento dedicato alle persone non udenti e non vedenti, ma anche a tutti gli appassionati del grande schermo è con Yes Man di Peyton Reed. Il film è basato sulla storia vera di uno dei più popolari umoristi inglesi, Danny Wallace, ventottenne che vive a Londra ed è scrittore e giornalista; scrive e produce commedie per la televisione, per la radio e per il teatro ed ha passato veramente 6 mesi della sua vita a dire sempre di sì a tutte le proposte.

I prossimi appuntamenti saranno: martedì 17 Novembre alle ore 18,00 con Il curioso caso di Benjamin Button e domenica 13 Dicembre alle ore 11,00 con La fabbrica di cioccolato.

Gli organizzatori ringraziano sentitamente per la collaborazione la Warner Bros Italia, da sempre sensibile alla tematica.

Per informazioni:

Cinema dei Piccoli
tel. 06.8553485 - info@cinemadeipiccoli.it

Cinema senza Barriere by A.I.A.C.E.- Milano
tel. 02.76115394 - info@mostrainvideo.com

Raggio Verde Sottotitoli - Roma
tel. 06.70399241 - info@raggioverde.org

Ufficio Stampa
Lo Scrittoio - Isabella Rhode - irhode@scrittoio.net

[Fonte: NTD Lazio]

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...