I soggetti in possesso dei requisiti devono presentare la documentazione necessaria e la domanda per la partecipazione al bando presso uno dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma, secondo il calendario contenuto nel bando.
”Questo bando per il collocamento dei disabili, conferma ancora una volta la nostra preoccupazione verso l’occupabilità di categorie svantaggiate. Un occhio di riguardo che abbiamo sempre mantenuto, anche attraverso lo stanziamento di ingenti fondi, come i 20 milioni di euro per il progetto ‘Obiettivo 2010′, per interventi a favore dell’occupazione di persone a rischio esclusione sociale – dichiara l'assessore provinciale al Lavoro, Massimiliano Smeriglio – Una parte consistente di questi soldi, infatti, e’ destinata specificatamente al finanziamento di progetti per l’inserimento lavorativo di disabili e categorie marginalizzate”.
La formazione delle graduatorie avverrà sulla base di punteggi assegnati in base a situazione economica, carico familiare, età anagrafica e grado di invalidità.
E’ possibile scaricare i moduli e il bando in versione integrale collegandosi al sito www.provincialavoro.it.
[Fonte: Disablog]